II maltempo ha messo in crisi tutta la provincia di Bari e lo stesso capoluogo con Il ghiaccio e la neve, causando il rinvio di diversi spettacoli.
Il recital di Christian De Sica, previsto per ieri nelle Grotte di Castellana è stato rinviato a data da destinarsi.
I bietti acquistati per lospettacolo restano tuttavia validi per la data di rinvio. Stessa sorte anche per Un concerto di Franco Battiato previsto per stasera sempre a Castellana. Anche in questo caso si attende di conoscere la nuova data. Qualsiasi comunicazione verrà veicolata su tutti i canali social ufficiali di Grotte di Castellana o nel sito www.grottcdicastcllana.it.
Chi volesse esercitare il diritto al rimborso può farlo.
Queste le modalità previste: coloro che hanno acquistato i biglietti presso i rivenditori possono richiedere il rimborso rivolgendosi ai punti vendita dove sono stati acquistati. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo a: ecomrn.customerservice@licketone.it. Per i biglietti acquistati online su Ticket One o tramite call center con modalità«spedizione tramite corriereespresso>, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a: TicketOneS.p.A. – Via Vittor Pisani 19-20124 Milano (C.a.DivisioneConunercìoElettronico).-Chi ha acquistato i biglietti inbiglietteria delle Grotte di Castellana, il rimborso potrà essere richiesto presentandosi alla stessa biglietteria restituendo i ticket stampati.
I possessori dei biglietti del 7gennaio (acquistati al botteghino o nei circuiti online) e coloro che avevano prenotato telefonicamente i loro posti, potranno dunque entrare…